Combattere il processo di invecchiamento – Una guida per i supplementi nutrizionali DHEA Vitamin

I nostri corpi e alcune delle sue funzioni si indeboliscono a causa dell’inevitabile usura causata dall’invecchiamento. Tuttavia, la ricchezza della ricerca medica attualmente condotta ha portato alla scoperta di integratori in grado di mantenere determinate sostanze chimiche all’interno dei nostri corpi – sostanze chimiche che contribuiscono al nostro benessere. Un esempio di questi prodotti chimici vivificanti è il deidroepiandrosterone (DHEA).

 

Innanzitutto, cos’è DHEA?

 

Il DHEA è uno steroide della ghiandola surrenale, che può essere trovato vicino ai reni. Non è ancora chiaro se il DHEA abbia alcuni effetti ormonali, ma i ricercatori hanno dimostrato che il corpo si scompone in estrogeni (ormoni dominanti nelle femmine) e testosterone (ormoni dominanti nei maschi). Gli ormoni controllano le funzioni corporee come il metabolismo e la crescita.

 

Quindi, DHEA è un importante incremento nel processo di invecchiamento. Tuttavia, la sua concentrazione è al massimo intorno ai 20 anni, prima che diminuisca progressivamente. Questo è il problema che i supplementi nutrizionali di vitamina DHEA risponde. Continuate a leggere per familiarizzare con le informazioni di base che dovreste sapere sullo steroide DHEA e su come gli integratori alimentari DHEA vitamina possono beneficiare voi o qualcuno che conosci.

 

Chi può beneficiare di supplementi nutrizionali di vitamina DHEA?

 

Secondo gli studi, DHEA è molto utile per le persone che soffrono di AIDS o di sclerosi multipla. L’assunzione di supplementi nutrizionali di vitamina DHEA può: aumentare l’energia, aumentare la forza, migliorare l’immunità, costruire muscoli, ridurre il grasso e migliorare il senso di benessere, specialmente le persone affette da AIDS o sclerosi multipla.

 

I supplementi di DHEA sono disponibili in forma di compresse.

 

Chi non dovrebbe assumere integratori alimentari vitamina DHEA?

 

Le persone allergiche al DHEA non devono assumere integratori di DHEA. Consultare anche il proprio medico prima di utilizzare integratori alimentari vitamina DHEA se si hanno problemi di salute cronici, una storia familiare di cancro o allergie a determinati farmaci, cibo e altre sostanze.

 

La vitamina DHEA non deve essere utilizzata durante l’allattamento. Il rischio di assumere integratori alimentari vitamina DHEA per le donne incinte è ancora sconosciuto, tuttavia, poiché la Food and Drug Administration degli Stati Uniti non ne regolamenta l’uso. Consultare il proprio medico prima di utilizzare questi supplementi steroidi. Per le donne, alcuni effetti collaterali sono: acne, perdita di capelli, crescita dei peli facciali (può essere irreversibile) e approfondimento della voce (può essere irreversibile).

 

I supplementi nutrizionali del DHEA sono pericolosi per i bambini al di sotto dei due anni, proprio come qualsiasi altro integratore.

 

Alcuni promemoria

 

Gli integratori alimentari (comprese le vitamine DHEA) non sono regolamentati negli Stati Uniti. Per essere sicuri e assicurarsi che gli integratori che si stanno acquistando non contengano additivi dannosi, è consigliabile acquistarli solo da produttori farmaceutici conformi alle norme GMP.

 

Il prodotto che utilizziamo personalmente chiamato Total Balance – [http://www.health-product-we-use.com] è il supplemento più naturale ed efficace che abbiamo trovato. Utilizziamo questo prodotto da oltre 3 anni con risultati eccellenti sulla salute.

 

Ti consigliamo vivamente di saperne di più sul nostro miglior integratore nutrizionale naturale [http://www.health-product-we-use.com] se sei interessato a migliorare la tua salute generale.

 

Jean Helmet gestisce una serie di siti Web sulla salute. Offriamo un libro sulla salute gratuito per gli abbonati alla nostra newsletter sui siti Web. Copriamo tutto ciò che devi sapere sulla nutrizione e su come migliorare la tua salute generale generale. Controlla il nostro e-book nutrizionale [http://www.nutritional-supplement-guides.com/nut-ebook.html], per ulteriori informazioni sul nostro libro nutrizionale

 

 

https://www.poder-de-la-nutricion.com/uncategorized/como-puede-la-dhea-beneficiar-su-salud/